Scuola Comunale di Musica a ViviLoSport

Il 20 Maggio alle 16 presso Cillo's Pub/Area Live

La Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo, nel dettaglio la sezione moderna 'Music Valley', sarà ospite, Domenica 20 maggio 2018, del calendario di eventi del 25° Vivi lo Sport, a Borgo San Lorenzo.
Allievi e docenti vi aspettano, alle ore 16.00, presso Cillo's Pub/Area Live del Padiglione Sterrato, per un pomeriggio all'insegna della pop, rock, blues & jazz music, intrattenimento live originale, autentico e trascinante. Musiche dal mondo che inonderanno di note il pomeriggio di chiusura della venticinquesima edizione della Fiera dello sport e del tempo libero.
Una kermesse di band giovanili costituitesi in seno alla Scuola Comunale di Musica borghigiana, nel primo anno didattico, guidate dai docenti Lorenzo Consigli, Giacomo Morandi e Leonardo Baggiani.
Ingresso libero.
Tutti gli interessati ai corsi di musica, individuali e collettivi, possono scrivere o chiamare Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo, Lorenzo Consigli (Direttore didattico) cell. 328.2818438, email scuoladimusicamugello@gmail.com

(L'ufficio stampa della Scuola Comunale di Musica 'Marco da Gagliano')

Ultimo aggiornamento: Mar, 15/05/2018 - 13:07