Sacchi blu ALIA con TAG nuovamente disponibili all’ALIA POINT

Pubblicato
Data di scadenza

Tutte le informazioni

Alia informa che sono nuovamente disponibili i sacchi blu dotati di tag per la raccolta degli imballaggi, presso l’ALIA point di Borgo San Lorenzo.

“A seguito di alcune segnalazioni – affermano l’Assessore ai Servizi Pubblici Locali di Borgo San Lorenzo Alessandro galeotti e la consigliera con delega all’Ambiente Irene Pieroni - riguardo l’impossibilità di ritirare i sacchi, causa assenza degli stessi, presso il punto ALIA di Borgo, ci siamo subito attivati chiedendo le dovute informazioni anche per consentire, a coloro che non li hanno potuti esporre, di recuperare l’eventuale mancata lettura dello svuotamento. ALIA si è subito fatta carico della problematica dandoci tutte le informazioni necessarie”.

Secondo le indicazioni del gestore della raccolta rifiuti, coloro che non hanno potuto esporre martedì scorso il sacco degli imballaggi, si possono recare presso lo sportello dell’ALIA point o chiamare il call center, comunicando la mancata esposizione di martedì 16 gennaio. L’operatore provvederà manualmente a inserire il conferimento con sacco standard da 90litri.

Ultimo aggiornamento: Gio, 18/01/2024 - 17:38