Riparte il Progetto Kontatto

Gratuito e aperto a tutti, come sempre al Centro d'Incontro

Riparte il Progetto Kontatto!
Gratuito e aperto a tutti, come sempre al Centro d'Incontro!
Una mostra in Municipio racconta le tante attività.

Ripartono le attività del Progetto Kontatto, il progetto per i giovani dai 15 ai 30 anni promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo, in collaborazione della Società della Salute Mugello e coordinato dalla Cooperativa Sociale Convoi.
Per rilanciare la partecipazione dei giovani quest'anno sono state organizzate presentazioni nei due istituti di istruzione superiore di Borgo San Lorenzo e una piccola mostra di dipinti realizzati dal gruppo di disegno lo scorso anno– che rappresentano proprio alcune delle attività di Kontatto – nell'ingresso del Municipio.
Un'occasione per raccontare a tutti le tante attività del Progetto che accoglie i giovani in gruppi di interesse, ma che in un'ottica più generale lavora per la promozione del protagonismo giovanile e della partecipazione.
Tutte le attività sono gratuite, per iscriversi è sufficiente compilare la scheda che può essere ritirata presso il Centro d'Incontro di Piazza Dante n.33 a Borgo San Lorenzo, aperto il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle 15,30 alle 18,30, oppure è possibile inviare una mail all'indirizzo p.andreini@convoi.coop. Per avere maggiori informazioni basta scrivere un messaggio alla pagina Facebook del Progetto Kontatto oppure chiamare lo 0558458431 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30.

Questi i corsi previsti al momento:
Kondizione (teatro) • lunedì dalle 21:00 alle 23:00
Kontratto (disegno) • lunedì 18:30 a 20:30 c/o Kikkessia