Riapertura termini bando per Funzionario Amministrativo Categoria D3

Pubblicato Martedì, 26 Settembre 2017
Data di scadenza Giovedì, 26 Ottobre 2017

Scadenza 26 Ottobre

Ripubblicato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Funzionario Servizi Economico-Amministrativi - categoria D3, presso il Comune di Borgo San Lorenzo.
La graduatoria finale potrà essere utilizzata, nel periodo di vigenza, oltre che dal Comune di Borgo San Lorenzo, anche dall'Unione Montana dei Comuni del Mugello,e dai Comuni di Barberino di Mugello, Firenzuola e Marradi ed anche per assunzioni a tempo determinato.

Va evidenziato che si tratta di una riapertura dei termini, che le domande già presentate rimangono valide e che la scadenza del presente bando è perentoria (26 Ottobre 2017).

Tutte le specifiche richieste, le modalità di presentazione della domanda e i requisiti sono visionabili nel bando allegato.

Ultimo aggiornamento: Mar, 26/09/2017 - 10:07