Raccolta abiti usati: rimozione dei cassoni gialli

Operazioni in corso

L’Amministrazione comunale ha detto basta all’inciviltà di chi abbandona gli abiti usati fuori dai cassoni gialli o di chi li svuota e ne lascia il contenuto a terra.
E’ iniziata oggi la rimozione dei raccoglitori su tutto il territorio comunale.
Nella consapevolezza che la raccolta abiti è un servizio importante si ricorda che è stato ampliato l’orario dell’Ecocentro di Rabatta dove sarà possibile continuare a portare i vestiti usati.
L’area è aperta dal lunedì al sabato con orario 8.30-18.30.
Altre informazioni utili per Ecocentro: l’accesso è possibile anche senza prenotazione; vanno rispettate le misure di sicurezza e contenimento Covid-19 (rispetto della fila di ingresso, mascherina di protezione, gilet ad alta visibilità, scarpe chiuse, distanziamento fisico previsto dalle normative vigenti per l’accesso nei luoghi pubblici); può accedere una sola persona per nucleo familiare o utenza Tari. La prenotazione (effettuata telefonicamente o attraverso app U-First) garantirà accesso preferenziale all’orario prestabilito.

Ultimo aggiornamento: Ven, 07/08/2020 - 14:34