Previsione di abbassamento delle temperature: il riscaldamento può rimanere acceso.

Pubblicato
Data di scadenza

Emessa ordinanza del Sindaco

Considerata l'attuale situazione climatica con previsioni di nuovi abbassamenti della temperatura, per cui si ravvisa ancora necessaria l'accensione degli impianti di riscaldamento in alcuni momenti della giornata, in particolare nelle ore mattutine e serali;

Preso atto che le misure correlate al contenimento del COVID-19 prevedono che i cittadini debbano evitare di lasciare le proprie abitazioni se non per comprovati e urgenti motivi e che, pertanto, le temperature all’interno degli immobili devono essere tali da garantire comfort nonché concorrere al mantenimento dello stato di buona salute dei cittadini.

Il Sindaco Paolo Omoboni con propria ordinanza n. 20 del 15.04.2020 (pubblicata a fianco), ha disposto l'estensione del periodo di esercizio degli impianti termici di riscaldamento a servizio degli edifici pubblici e privati nel territorio comunale di Borgo San Lorenzo fino al 3 maggio 2020, per una durata di accensione di 7 ore giornaliere nel rispetto dei valori massimi della temperatura ambiente stabiliti dall'art. 3 del D.P.R. 74/2013. Chi vuole ha la possibilità di continuare a tenere acceso il riscaldamento.

Ultimo aggiornamento: Mer, 15/04/2020 - 15:31