Piazza Dante: iniziati i lavori davanti al Palazzo comunale

Interventi su marciapiede e terrazza del Comune

Al via i lavori per la messa in sicurezza e sistemazione della terrazza e della scalinata del Palazzo Comunale a cui farà seguito l’intervento di rifacimento del marciapiede antistante il Comune.

Concluso l’allestimento del cantiere è iniziato l’intervento di sistemazione dell’ingresso del Palazzo e successivamente sarà la volta del completo rifacimento del marciapiede che cambierà conformazione permettendo anche l’ampliamento della sede stradale. Pietra e calcestruzzo architettonico color ocra saranno i materiali utilizzati.

L’intervento fa parte delle operazioni di riqualificazione di Piazza Dante iniziate con la sistemazione dei giardini e fa parte della serie di lavori che rientrano nel piano “Piazze e marciapiedi” che nel corso dell’ultimo anno ha visto portare a termine tra gli altri i rifacimenti in Piazza Vittorio Veneto, Via Primo Maggio, Via Giotto, Via P. Nelli da Rabatta, Piazzale Curtatone e Montanara.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/06/2020 - 16:58