Ordine al Merito della Repubblica Italiana per due borghigiani

Pubblicato
Data di scadenza

Cerimonia domenica in Palazzo Medici Riccardi

Domenica a Firenze, in occasione della Festa della Repubblica, si terrà la cerimonia di consegna delle Onorificenze O.M.R.I (Ordine al Merito della Repubblica Italiana) istituite per "ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari".

Due i Borghigiani che riceveranno il titolo di Cavaliere: il Maresciallo Capo Dott. Francesco Fiore, e il Sig. Carlo Landi.  Persone che si sono spese per il bene della nostra comunità attraverso gesti e azioni.

l’Amministrazione di Borgo San Lorenzo con orgoglio parteciperà alla cerimonia in Palazzo Medici Riccardi, organizzata dalla Prefettura di Firenze, per testimoniare ancora una volta la gratitudine nei confronti di coloro che si impegnano per la collettività. A loro vanno le congratulazioni dell’Amministrazione e di tutta Borgo San Lorenzo.

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 31/05/2019 - 15:59