Nuovo Coronavirus: provvedimenti in vigore e informazioni utili

Pubblicato

Le indicazioni nazionali, regionali e comunali

Provvedimenti nazionali in vigore:

Provvedimenti e notizie regionali:

Vaccini:

Borgo San Lorenzo:

• fino al 18 aprile è in vigore il divieto di accesso ai giardini di Piazza Dante, al parco Sandro Pertini (ex Parco della Misericordia), salvo i vialetti per l’attraversamento di quest'ultimo, e a tutte le aree gioco, con divieto  di utilizzo di tutte le attrezzature ludiche pubbliche (compresi gli spazi funzionali connessi) presenti sul territorio comunale.

La Regione Toscana ha varato il progetto "Scuole sicure" che consente alle farmacie di effettuare tamponi rapidi gratuiti per studenti, loro familiari e personale scolastico.
A Borgo San Lorenzo hanno aderito al progetto tutte e tre le Farmacie:

• Farmacia comunale Farmapiana, prenotazione obbligatori al numero 055 8402297. Aderisce anche al progetto per tamponi rapidi a prezzo calmierato per tutta la popolazione, prenotazione obbligatoria allo stesso numero.
  • Farmacia Monti e Farmacia Roselli, prenotazione obbligatoria via Whatsapp al numero 3312746705
Ultimo aggiornamento: Sab, 10/04/2021 - 10:26