Nicoletta Bortolotti presenta il suo romanzo

Lunedì 27 gennaio alle 17.30 presso la Biblioteca Comunale

Un romanzo potente su un episodio dimenticato del nostro passato recente. È “Chiamami sottovoce” il romanzo di Nicoletta Bortolotti che verrà presentato, alla presenza dell’autrice, lunedì 27 gennaio alle 17.30, presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo.
La neve ricopre la cima del San Gottardo. È il 1976 e Nicole, otto anni, ha un segreto. Nessuno lo sa tranne lei, ma accanto alla sua casa vive Michele, che di anni ne ha nove e in Svizzera non può stare. È un bambino proibito. Ha superato la frontiera nascosto nel bagagliaio di una Fiat 131. È la storia di un'amicizia interrotta e di un segreto mai svelato. L’amicizia tra una bambina di otto anni e un ‘clandestino’ di nove. Due esistenze che il caso unisce e il destino mette alla prova, in una vicenda forte e insieme commovente. Tutto questo è Chiamami sottovoce, l’ultimo romanzo dell’autrice Nicoletta Bortolotti edito da HarperCollins. Ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: Mer, 22/01/2020 - 12:43