Musiche dal mondo

Concerto etno-sinfonico al Teatro Giotto

Giovedì 23 gennaio alle ore 21:00 si terrà il concerto “Musiche dal Mondo”, secondo appuntamento della Stagione Lirico-Sinfonica 2019-20 al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo, organizzata dall’Associazione Camerata de’ Bardi in collaborazione col Comune. In programma un concerto etno-sinfonico, durante il quale saranno proposte note pagine sinfoniche, in un affascinante viaggio tra le tradizioni etniche e folk del vecchio e del nuovo continente, dalle atmosfere scozzesi, a quelle yiddish e klezmer, fino alle italiane e alle latino-americane . All'Orchestra Camerata de' Bardi si aggiungeranno numerosi solisti. L’Orchestra Camerasta de’ Bardi sarà diretta dal M° Giacomo De Simonis.

La vendita dei biglietti inizierà Giovedì 16 gennaio, presso la Scuola comunale di Musica 'Marco da Gagliano' c/o Centro d'Incontro, in Piazza Dante 33, con orari lun-ven 10-13/16-19 e sab 10-13.

Per informazioni: 347.5894311 email: associazione.cameratadebardi@gmail.com .

Ultimo aggiornamento: Mer, 15/01/2020 - 09:07