Mascherine Regione Toscana: il Comune distribuisce nelle frazioni prive di farmacia che effettua il servizo

Grazie ai volontari

Da ieri le mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana possono essere ritirate esclusivamente nelle farmacie, in particolare per Borgo San Lorenzo presso farmacia Monti, farmacia Roselli, farmacia comunale Farmapiana e farmacia di Ronta.

Per facilitare i cittadini, e dare un servizio in più, il Comune ha deciso di organizzare una nuova distribuzione delle mascherine porta a porta nelle frazioni sprovviste di farmacie che fanno questo servizio.

I volontari, a cui vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione, hanno iniziato a preparare le buste per procedere alla relativa distribuzione che continuerà nei prossimi giorni anche sulla base delle mascherine che arriveranno dalla Regione Toscana.

Resta attivo il servizio di consegna a domicilio delle mascherine per gli over 65 (è sufficiente mandare una mail a mascherine@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it o chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune il martedì e il giovedì mattina al numero 055 84966235).

Ultimo aggiornamento: Mar, 28/04/2020 - 10:26