Mascherine: indicazioni utili

Richieste di consegna e informazioni

Grazie all'impegno dei volontari, sono state consegnate 36.000 mascherine nelle cassette postali delle frazioni e del capoluogo.

Nel caso qualche residente non abbia ricevuto le mascherine, è possibile inviare una mail a mascherine@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it con nome cognome e indirizzo. A seguito di controllo saranno consegnate a domicilio.

Anche per il servizio di consegna mascherine agli over 65 è stata attivata la nuova mail: mascherine@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it ed è sempre possibile telefonare all'Ufficio relazioni col pubblico il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30. Le consegne saranno effettuate ogni mercoledì e venerdì fino ad esaurimento delle mascherine donate.

Per quanto riguarda i buoni spesa, gli uffici da ieri stanno controllando le richieste pervenute per poter stilare la graduatoria degli aventi diritto. La consegna dei buoni sarà avviata a partire dalla prossima settimana.

Ultimo aggiornamento: Ven, 10/04/2020 - 14:10