Manifestazione interesse affidamento lavori "Scuola Primaria D. Alighieri - Borgo S. L."

Pubblicato avviso con scadenza 8 Maggio 2017


È stato pubblicato l’avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata svolta con modalità telematica - art. 36, co.2, lett. c), d.lgs. n. 50/2016 e art. 9 del d.l. 12.9.2014, n. 133.
Con l’avviso viene richiesto agli operatori economici di manifestare l’interesse ad essere invitati alla
successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. c) del Codice, svolta in modalità telematica, per l’affidamento dei seguenti lavori: "scuola primaria d. alighieri" lavori di adeguamento sismico - lotto 2 e lavori urgenti per temporanea riorganizzazione funzionale degli spazi interni - lotto 3" - Comune di Borgo San Lorenzo (fi).
La procedura è svolta dall'Unione Montana dei Comuni del Mugello per conto della Stazione Appaltante Comune di Borgo San Lorenzo.
L'appalto ha per oggetto tutti i lavori, le opere, le prestazioni e le forniture comunque necessarie per la realizzazione dell’intervento di adeguamento sismico (Lotto 2) e le opere urgenti per temporanea
riorganizzazione funzionale degli spazi interni della Scuola Elementare “Dante Alighieri” sita in via
Leonardo da Vinci, nel Comune di Borgo San Lorenzo (FI), da consegnare perfettamente ultimato in ogni sua parte.
L’importo complessivo dell’appalto è pari ad € 406.909,11
I tempi di esecuzione dell'appalto, secondo il cronoprogramma di progetto, sono stimati in 93 (novantatre) giorni lavorativi totali (inclusi i sabati). L'appaltatore dovrà comunque dare ultimate tutte le opere appaltate entro il termine di giorni 108 (centootto) naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori ipotizzato nel cronoprogramma dei lavori di progetto per il 22/05/2017.
Si precisa che, in ogni caso, non sarà possibile procedere all'aggiudicazione definitiva dei lavori
prima del perfezionamento della procedura, in itinere, per l'erogazione del contributo statale
assegnato alla scuola in oggetto con il Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici di cui alla L. 289/2002.
Il sopralluogo è obbligatorio e dovrà essere effettuato entro e non oltre il 5 maggio 2017 ore 12.00. Saranno invitate a presentare offerta tutte (e sole) le imprese che, oltre ad aver manifestato interesse, avranno effettuato sopralluogo entro il suddetto termine, come da attestazione dell’ufficio LL.PP. del Comune di Borgo San Lorenzo.
Soggetti ammessi alla gara, requisiti ed ogni altra indicazione necessaria per la partecipazione, per la redazione delle domande e per le modalità di svolgimento, sono reperibili nell’avviso in allegato.
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il giorno 8.5.2017 entro le ore 12:00:00.
Le manifestazioni d'interesse pervenute oltre questo termine non saranno prese in considerazione ai fini dell'individuazione dei soggetti da invitare alla successiva fase di gara.
La manifestazione di interesse da parte del concorrente dovrà pervenire, a pena di non ammissione alla successiva fase di gara, firmate digitalmente, entro il termine sopra segnato tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo uc-mugello@postacert.toscana.it
Per poter manifestare l’interesse a essere invitati alla procedura negoziata, gli operatori economici:
- dovranno compilare e firmare digitalmente il modello “richiesta di manifestazione d’interesse” allegato “A” al presente avviso;
- inviarlo via PEC all’indirizzo: uc-mugello@postacert.toscana.it entro il termine perentorio sopra
indicato.
In allegato è possibile scaricare e/o trovare:
- avviso completo
- elenco elaborati

- modello A richiesta manifestazione interesse
- link da cui scaricare tutti gli elaborati in formato rar

Ultimo aggiornamento: Ven, 21/04/2017 - 18:36