Lunedì 26 Marzo torna la “Giornata Della Lettura” a Borgo San Lorenzo

Alle 16.40 le iniziative aperte a tutti presso la Scuola Primaria di Via Leonardo da Vinci

Letture animate e laboratori, saranno queste le attività principali della “Giornata della Lettura” organizzata lunedì 26 Marzo dalla Direzione Didattica di Borgo San Lorenzo.
La mattina è prevista attività nelle singole classi mentre dalle 16.40, nel plesso di via Leonardo da Vinci, sono invitati alunni e genitori per una serie di appuntamenti che vanno dalle letture animate per i bambini della scuola dell’infanzia, a quelle per i ragazzi della Primaria, dal laboratorio ludico-creativo, a quello di “Io sto con gli animali”. L’inaugurazione vedrà la partecipazione e il saluto dell’Amministrazione Comunale, mentre la chiusura sarà affidata ad un girotondo che servirà per un passaggio di libri accompagnato da un conto alla rovescia, i volumi passeranno di mano in mano fino allo scoccare dello 0; a quel punto tutti avranno regalato un libro e ne avranno ricevuto un altro in cambio. L’invito è quindi anche a portare un libro da poter così scambiare a fine giornata.

Ultimo aggiornamento: Ven, 23/03/2018 - 17:04