La Scuola Comunela di Musica a ViviLoSport

Concerti ed eventi

135 allievi che hanno partecipato a corsi che spaziano dal violino al canto lirico passando per il jazz e il rock, dalla batteria al pianoforte. Centinaia di ore di lezione, numerose jam session, ora è tempo di esibizioni e saggi.

Sono i numeri della Scuola di Musica Comunale Marco da Galliano di Borgo San Lorenzo gestita da Music Valley.

Gli allievi e gli insegnanti vi aspettano a ViviLoSport, dal 4 al 7 maggio, e dopo a Mugello da Fiaba, per vivere l’emozione della musica.

Proprio a ViviLoSport la scuola di musica gestirà un intero spazio dedicato all’intrattenimento musicale in Piazza del Mercato dove darà vita al “Km0 Festival”, un evento pensato per creare spettacoli sul territorio grazie all’esibizione di band e artisti che provengono dalla Città Metropolitana Fiorentina.

Ricco il programma di domenica 7 maggio che spazia dall’esibizione dei gruppi di musica d’insieme,  fino alla jam session aperta e gratuita grazie a cui chi vorrà potrà salire sul palco.

Una piazza all'insegna della musica e dell'enogastronomia con ampie zone relax per godersi gli spettacoli e cenare insieme.

Ultimo aggiornamento: Ven, 05/05/2023 - 13:19