La Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo a Mugello da Fiaba e a Estemporanea

Fine settimana di eventi

Nel prossimo weekend la Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo sarà impegnata con molteplici esibizioni alla nuova edizione del Festival Mugello da Fiaba e alla 12esima edizione di Estemporanea 2019.
La sezione moderna, guidata da Music Valley Records, si esibirà nella kermesse di eventi borghigiani, a Villa Pecori Giraldi, sabato 11 maggio 2019, dalle ore 18.30, presso il Palco all'aperto nel parco della Villa. Passerà poi il testimone, domenica 12 maggio 2019, a partire dalle ore 17.00, nella Sala Cristofori della Villa, alla sezione classica Camerata de' Bardi.
Contemporaneamente a quest'ultima esibizione a Mugello da Fiaba, la sezione moderna Music Valley Records, domenica 12 maggio, dalle ore 15.30, sarà ospite di Estemporanea 2019, nella Piazzetta del Comune di San Piero a Sieve con l'esibizione Open Act.
Tutti gli eventi vedranno protagonisti gli allievi e i docenti delle due sezioni, classica e moderna, della Scuola Comunale di Musica borghigiana.
L'ingresso è libero.

(Nota a cura dell'Ufficio stampa della Scuola di Musica)

Ultimo aggiornamento: Mar, 07/05/2019 - 16:19