La Corale di Santa Cecilia in concerto al Teatro Giotto

Giovedì 14 dicembre alle 21

Corale Santa Cecilia 1909 Aps è lieta di invitarvi ad un concerto per soli coro e orchestra che si terrà Giovedì 14 Dicembre alle 21 al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo.
I brani in programma sono il Salmo 42 op. 42 “Wie der Hirsch schreit” e i Tre Canti Spirituali op. 96 di Felix Bartholdy Mendelssohn insieme alla Sinfonia n. 35 in D “Haffner” di Wolfgang Amadeus Mozart.

Le prevendite per il concerto al Teatro Giotto sono disponibili resso “Geff abbigliamento dal 1974” via Giuseppe Mazzini n. 59 Borgo San Lorenzo, tel. 055 84 59089.

Il concerto è rivolto a tutta la cittadinanza dell’intera area del Mugello e della Città Metropolitana di Firenze con l’obiettivo di rafforzare i legami di comunità e le sinergie tra i territori attraverso la promozione di eventi culturali e artistici. E’ proprio grazie al contributo di Città metropolitana di Firenze in sinergia con il Comune e l’assessorato alla cultura di Borgo San Lorenzo e di San Godenzo che siamo lieti di invitarvi a questo evento.

Il progetto si basa infatti sulla stretta sinergia tra vari attori istituzionali e culturali tra i quali, oltre ai già citati, l’Associazione Cori della Toscana, la Pieve di San Babila, Il Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo e la Scuola di Musica Comunale Marco da Gagliano di Borgo San Lorenzo.

Ultimo aggiornamento: Lun, 11/12/2023 - 12:36