Iscrizioni aperte per il centro bambini e famiglie “Giocanido”

Regalarsi del tempo da passare insieme

Si chiama Giocanido ed è un’opportunità offerta ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni che, accompagnati da una figura adulta di riferimento, possono frequentare, insieme, spazi organizzati a misura di bambino e partecipare ad attività creative di socializzazione e di movimento proposte da educatori con esperienza.

Il servizio, che partirà a ottobre, prevede la frequenza per un pomeriggio a settimana in orario 16-19 con merenda.

Le domande di partecipazione, compilate su apposito modulo, devono essere consegnate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Le attività si svolgeranno presso la struttura di Via Curiel, in uno spazio-sezione del nido d'infanzia non utilizzata al pomeriggio.

Il contributo richiesto è di 40 euro a bimestre.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Borgo San Lorenzo al numero 055 84966215 oppure in orario di apertura al pubblico il martedì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18.00.

Scheda servizio al link http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/giocanido-centro-bambini-e-famiglie

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/09/2019 - 18:12