Il 15 Dicembre torna la Festa di Natale del Progetto Kontatto

Appuntamento dalle 17 al Centro d’Incontro in Piazza Dante

Come ogni anno il “Progetto Kontatto”, iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo, promosso con la collaborazione della Società della Salute Mugello e coordinato dalla Cooperativa Sociale Convoi, organizza una Festa per chiudere la prima parte delle attività educative e per dar modo ai tanti partecipanti dei vari gruppi di ritrovarsi insieme per scambiarsi gli auguri. Un momento di condivisione, incontro e divertimento che si terrà presso il Centro d'Incontro di Piazza Dante a Borgo San Lorenzo venerdì 15 Dicembre dalle ore 17:00.
Il programma prevede numerosi appuntamenti: dalle 17 un laboratorio nel quale, attraverso attività di gruppo a base di musica, i ragazzi affronteranno il tema della ricchezza culturale che si sviluppa nella diversità; laboratorio organizzato dai gruppi Konnesso e Konfine che si occupano di giornalismo e intercultura.
Dalle ore 18,30 verrà dato il via alla musica, con la presentazione del videoclip realizzato da Konsonante, seguito dal saluto della giunta comunale di Borgo San Lorenzo e dal momento dedicato al teatro con Kondizione, previsto un ricco buffet aperto a tutti accompagnato da una jam session musicale.
Il laboratorio, la festa e il buffet sono ad ingresso libero e gratuito, così come le attività del progetto Kontatto che dopo la pausa delle festività natalizie ripartirà a Gennaio con tantissime iniziative già in cantiere.
Per partecipare alle numerose attività (Kondizione, Kontratto, Konfabula, Konsonante, Konvinco, Konnesso e Konfine) è sufficiente iscriversi compilando la scheda che può essere ritirata dal lunedì al venerdì (15:30 – 18:30) presso il Centro d'Incontro di Piazza Dante a Borgo San Lorenzo, o inviare una mail a progettokontatto@gmail.com.

(Nota stampa a cura del Progetto Kontatto)

Ultimo aggiornamento: Mer, 13/12/2017 - 17:04