“I Rifugi del Mugello” in mostra nel Palazzo Comunale

La personale di Marta Manetti sarà visitabile fino al 10 Dicembre

Si intitola “I Rifugi del Mugello” la mostra delle tavole originali che Marta Manetti ha realizzato per la creazione del calendario 2017. Si tratta in particolare di 12 lavori riguardanti appunto i rifugi del Mugello, un'idea nata dall'osservazione di queste costruzioni che sono tutte in pietra, immerse nei boschi, un binomio affascinante che agli occhi dell'artista li ha resi luoghi fiabeschi.
I lavori saranno in esposizione nell'atrio del Palazzo comunale di Borgo San Lorenzo fino al 10 Dicembre dal lunedì al sabato in orario 8,30-12,30 e il giovedì pomeriggio dalle 14,00 alle 18,30.
In occasione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero del Mugello che si terrà a Borgo il prossimo fine settimana, l'allestimento sarà aperto anche nel pomeriggio di sabato 19 Novembre.

Ultimo aggiornamento: Mar, 15/11/2016 - 14:18