Giocanido: domande fino al 30 settembre

Domanda compilabile online

Fino al 30 settembre è possibile ancora presentare la domanda per partecipare al Centro bambini e famiglie "Giocanido".

Il Giocanido ed è un’opportunità offerta ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni che, accompagnati da una figura adulta di riferimento, possono frequentare, insieme, spazi organizzati a misura di bambino all'interno del nido d'infanzia comunale Gelso.

I bambini in piccolo gruppo potranno partecipare ad attività creative di socializzazione e di movimento proposte da educatori con esperienza all'interno degli spazi interni ed esterni del nido.

Il servizio, che partirà il 18 ottobre, prevede la frequenza per un pomeriggio a settimana in orario 16,30-18,30.

Le attività si svolgeranno presso la struttura di Via Curiel, in uno spazio-sezione del nido d'infanzia non utilizzata al pomeriggio. Il servizio verrà realizzato nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione del COVID-19.

L'adulto accompagnatore deve essere in possesso di Green Pass.

Il contributo richiesto è di 40 euro a bimestre.

Per iscriversi al servizio è sufficiente compilare la domanda disponibile al seguente link entro il 30 settembre:

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Borgo San Lorenzo al numero 055 84966215 oppure in orario di apertura al pubblico il martedì dalle 8.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 18.00.

Ultimo aggiornamento: Gio, 23/09/2021 - 17:55