"Geografie di confine" a Villa Pecori

Via Togliatti
Borgo San Lorenzo

Mostra colletiva di 60 artisti

Al Museo Chini a Villa Pecori Giraldi verrà inaugurata sabato 28 Maggio alle 16,30 la mostra “Geografia di Confine”, curata da Massimo Innocenti e Angelo Minisci con la collaborazione di Tannaz Laiji e Paola Margheri. Si tratta di una collettiva che ha coinvolto più di 60 artisti da varie nazioni che ospita opere di pittura, scultura, fotografia, moda, video e installazioni di design per “esplorare geografie concrete e astratte attraverso l’espressione artistica”.

La mostra “Geografia di Confine” è organizzata nell’ambito delle celebrazioni del 15° anniversario della LABA (Libera Accademia di Belle Arti) di Firenze, con il Patrocinio della Regione Toscana, del Comune di Borgo San Lorenzo e del Museo della Manifattura Chini. L'allestimento rimarrà visitabile fino al 5 giugno in orario di apertura del Museo Chini ovvero dal giovedì alla domenica dalle 9 alle 13 dalle 15 alle 19.

Ultimo aggiornamento: Gio, 26/05/2016 - 11:30