Estate borghigiana: Villa Pecori Giraldi protagonista

Pubblicato
Data di scadenza

Il Parco monumentale ospiterà eventi d’eccezione

Sarà Villa Pecori Giraldi, con il suo Parco monumentale, una delle protagoniste d’eccezione dell’estate di Borgo San Lorenzo.
Musica, teatro, cinema. Un ricco calendario di eventi che vede coinvolte oltre 10 associazioni culturali che si alterneranno sul palco naturale della villa.

Le iniziative sono tante e variegate, si va da quelle create per celebrare Dante, alla musica dell’Orchestra Regionale della Toscana, dagli spettacoli pensati con la Fondazione Toscana Spettacolo per dar vita ad una mini stagione teatrale estiva e prepararsi al ritorno in teatro, che vedrà come ospite della villa Marco Paolini, agli appuntamenti del cinema sotto le stelle.

“Insomma – scrive la Vicesindaca e Assessora alla Cultura Cristina Becchi - davvero tante iniziative che arricchiranno la nostra estate e che si aggiungeranno agli altri eventi programmati, da piazza Dante alle vie del centro storico, al Foro Boario, nelle frazioni senza tralasciare le tante proiezioni cinematografiche (il programma in biblioteca). Ringrazio le tante associazioni che si stanno mettendo in gioco in questo momento, l’Ufficio cultura e tecnico che stanno seguendo ogni evento con cura e attenzione”.

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 24/06/2021 - 17:41