Emozionarsi con l'arte

Eventi in corso al Museo della Manifattura Chini e nel Palazzo Comunale

Ancora due domeniche a disposizione, 18 e 25 Febbraio,  per usufruire della promozione “2x1 insieme al Museo” al Museo della Manifattura Chini di Borgo San Lorenzo che, insieme ad altri 10 musei del Sistema Museale Mugello Montagna Fiorentina, aderisce al progetto nato dalla collaborazione tra Regione Toscana e Unicoop Firenze che permette ai soci Coop Firenze di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Un’opportunità unica, per emozionarsi nelle sale del Museo Chini a Villa Pecori Giraldi. L’orario di apertura sarà 10-13 e 15-19.

Ricordiamo che fino al prossimo 24 Febbraio, nell’atrio e al primo piano del Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo, è possibile visitare gratuitamente la mostra d’arte “Paesaggi del Mugello e dintorni” dell’artista Cristina Falcini. L’orario di apertura coincide con quello degli Uffici Comunali.

Ultimo aggiornamento: Ven, 16/02/2018 - 15:46