Elezioni Politiche 2018 - Avviso per scrutatori

Cercasi scrutatori per Elezioni Politiche 4 marzo 2018

Gli elettori del Comune, già iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere l'incarico di scrutatore alle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 possono comunicare la propria disponibilità entro lunedi 5 febbraio 2018.
Il modulo con la dichiarazione di disponibilità, pubblicato in allegato, può essere presentato direttamente in Comune (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 18.30) o inviato alla PEC del comune comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it  allegando fotocopia di un documento di riconoscimento.
L'iscrizione nell'albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere già stata perfezionata entro il mese di novembre 2017. Non è quindi possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le Elezioni politiche.
L'impegno richiesto è dal pomeriggio di sabato 3 marzo per la costituzione seggio fino a tutta la domenica 4 marzo, giorno della votazione, comprese le operazioni di scrutinio che avverranno dopo la chiusura dei seggi a partire dalle 23.00

Ultimo aggiornamento: Mer, 17/01/2018 - 17:02