Donare plasma, sangue e piastrine

#donareilsangue

Il comune di Borgo S. Lorenzo aderisce alla campagna “Per vincere bisogna dare il sangue”, realizzata dalla Regione Toscana in collaborazione con Avis,  Anpas, Fratres e  Cri. Una iniziativa per diffondere la cultura della donazione soprattutto tra i giovani, a cui hanno prestato il loro volto i giocatori di Fiorentina ed Empoli e gli atleti di Rari Nantes Florentia, scherma, Nazionale Rugby, Azzurra Volley San Casciano-Il Bisonte, Basket femminile Le Mura Gesam Gas+Luce, Pistoia Basket.

La donazione è un gesto di civiltà e generosità, fondamentale per moltissimi interventi in sanità, un gesto che può salvare delle vite. Fare squadra e condividere vale tanto nello sport e nella vita, quanto nella donazione.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina dedicata sul sito della Regione Toscana

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/05/2016 - 12:20