Docenti della Scuola di Musica affiancano i big

Vieri Sturlini in tournée con Neri Marcorè

Dalla Nannini a Marcorè, i docenti della nuova Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo 'Camerata de' Bardi & Music Valley' calcano i più importanti palcoscenici nazionali ed internazionali a fianco dei big della canzone d'autore.
Vieri Sturlini, docente di chitarra della sezione moderna Music Valley, è adesso in tour con l'attore, imitatore, comico, doppiatore, conduttore televisivo, cantante nonché abile calciatore della Nazionale italiana Cantanti Neri Marcorè.
Sturlini affianca Marcorè nello spettacolo 'Quello che non ho', debuttato a Genova nel 2015 e con un attivo di oltre 90 rappresentazioni nei più importanti teatri italiani. Si tratta di un mix di teatro e canzone che si interroga sulla nostra epoca con uno sguardo malinconico al passato e uno incognito al futuro; un viaggio che viene narrato attraverso i capolavori di De Andrè e le visioni teatrali di Pier Paolo Pasolini, entrambi sublimati in una nuova e personale “orrenda preistoria” dall'autore.
La drammaturgia dello spettacolo è di Giorgio Gallione con la collaborazione di Giulio Costa; insieme a Vieri Sturlini, alle chitarre, anche Giua e Pietro Guarracino. Gli arrangiamenti musicali sono di Paolo Silvestri; il tutto prodotto dal Teatro dell'Archivolto.
Vieri Sturlini affiancherà Marcorè in tutta la sua tournée.
Docente di chitarra jazz e rock della nuova Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo, Vieri Sturlini è laureato in chitarra classica, si è perfezionato in chitarra jazz e rock ed è laureato in psicologia.
Per info: Scuola Comunale di Musica di Borgo San Lorenzo, Lorenzo Consigli cell. 328.2818438, email scuoladimusicamugello@gmail.com

(L'ufficio stampa della Scuola Comunale di Musica 'Marco da Gagliano')

Ultimo aggiornamento: Mer, 07/02/2018 - 17:42