Coronavirus: facciamo chiarezza

Ciclo di incontri nelle farmacie comunali Farmapiana

Parlare di coronavirus per capire di cosa si tratta e fare chiarezza. Con questo scopo le farmacie comunali Farmapiana hanno organizzato un ciclo di incontri che farà tappa anche nella sede di Borgo San Lorenzo il prossimo 27 febbraio. Un medico, dalle 17.00 alle 19.00, sarà a disposizione per chiarire i dubbi e rispondere, con competenza, alle domande

Il calendario dei prossimi incontri:

• giovedì 20 febbraio a Campi Bisenzio - Farmacia Centrale (Via Botticelli 50/56)
  • lunedì 24 febbraio a Calenzano - Farmacia Calenzano/Settimello (Via Cioni 26)
  • giovedì 27 febbraio a Borgo San Lorenzo - Farmacia Borgo San Lorenzo (Piazza M.L. King 3, interno Centro Commerciale Mugello)
  • lunedì 2 marzo a Campi Bisenzio - Farmacia Capalle (Via dei Confini 43)
  • martedì 3 marzo a Campi Bisenzio - Farmacia I Gigli (Via San Quirico 165)
  • giovedì 5 marzo a Lastra a Signa - Farmacia Lastra a Signa (Via S. Maria a Castagnolo 7)
  • martedì 10 marzo a San Donnino - Farmacia San Donnino (Via delle Molina 56)
  • giovedì 12 marzo a Campi Bisenzio - Farmacia Indicatore (Via San Martino 208)

Ultimo aggiornamento: Mer, 19/02/2020 - 13:55