Convocato per oggi pomeriggio alle 17.00 il Consiglio Comunale

7 i punti all’Ordine del Giorno

Il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo è convocato per oggi, 14 Giugno, alle 17.00nella Sala consiliare.
Sono sette i punti all'Ordine del Giorno.
Apriranno la seduta le comunicazioni del Presidente e del Sindaco. Sono prevista in discussione l’Approvazione del rendiconto di esercizio 2017, l’approvazione della modifica dello Statuto sociale e la proposta di Patti Parasociali di toscana Energia SpA e la ratifica della deliberazione della Giunta Comunale avente ad oggetto “Variazioni al Bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2018/2019/2020.
Prevista anche una mozione presentata dal Gruppo “Borgo Migliore” sulla “Richiesta dotazione biglietteria automatica alla stazione ferroviaria di Ronta” e due interrogazioni: una, sottoscritta dai capigruppo Spacchini e Squilloni, presentata dal gruppo Consiliare “L’altra Borgo – Rifondazione Comunista” inerente la “Concessione del patrocinio comunale ad un’iniziativa contro la Legge 194/78” e l’altra urgente presentata dal Consigliere Gozzi riguardante “Impianto Elettrico ViviloSport/Fiera Agricola Mugellana”.

Ultimo aggiornamento: Gio, 14/06/2018 - 12:12