Convocato per il 29 Luglio il Consiglio Comunale

9 i punti all’Ordine del Giorno

È convocato per le 17.30 di lunedì 29 Luglio il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo. Sono 9 i punti all’Ordine del Giorno. Alle comunicazioni del Presidente e del Sindaco seguiranno due interrogazioni, due mozioni e due ordini del giorno, uno presentato congiuntamente da tutti i gruppi consiliari che riguarderà “Trasporto scolastico comunale – servizi a domanda individuale” e l’altro presentato dal Gruppo “Borgo in Comune” che verte su “Solidarietà al capitano e all’equipaggio della Sea Watch 3 e difesa del loro operato”
Le interrogazioni riguarderanno le feste notturne e l’Ufficio Informazioni Turistiche, entrambe presentate dal Gruppo “Borgo in Comune”.
La Mozione sulla “Verifica sullo spostamento del mercato e referendum consultivo” è stata presentata dal Gruppo “Borgo in Comune”, quella invece per la salvaguardia dell’Ospedale del Mugello dal Gruppo “Cambiamo Insieme”.
Completano l’Ordine del Giorno del Consiglio Comunale l’approvazione della proposta dei Consiglieri del Gruppo “Borgo in Comune” di modifica degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, aziende e istituzioni di cui alla deliberazione di Consiglio comunale n.38 del 16/7/2019 e il punto su Bilancio di Previsione finanziario 2019/2020/201 – Salvaguardia degli equilibri di Bilancio.

Ultimo aggiornamento: Gio, 25/07/2019 - 16:10