Convocato per domani 17 settembre il Consiglio Comunale

20 i punti all’Ordine del Giorno

È convocato per le 14.30 di domani 17 settembre il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo. Sono 20 i punti all’Ordine del Giorno.
Cinque le interrogazioni tre di Borgo in Comune, una di Cambiamo Insieme e una della Lega Salvini Premier.
Sono poi previste in discussione quattro mozioni tra cui quella elaborata dalla 2° Commissione consiliare su “Adesione alla campagna Plastic Free Challenge indetta dal Ministero per l’Ambiente”. Seguiranno tre Ordini del Giorno, la nomina della Commissione per aggiornamento elenchi Giudici Popolari Corte di Assise e Corte di Assise di Appello, la proroga di sei mesi della sperimentazione del progetto di spostamento del mercato settimanale del martedì, l’allungamento del periodo di validità della garanzia fidejussoria rilasciata a favore del Credito Cooperativo del Mugello e nell’interesse dell’ASD Tennis Club Borgo San Lorenzo, l’adeguamento del compenso dei Revisori dei Conti a seguito dell’emanazione del Decreto Interministeriale del 21 dicembre 2018 e infine la variazione al Bilancio di previsione Finanziario 2019/2020/2021.

Ultimo aggiornamento: Lun, 16/09/2019 - 18:34