Contributi per progetti culturali on line

Un nuovo bando con scadenza 07/12/2020

E' in pubblicazione un nuovo bando con cui l'amministrazione comunale si propone di sostenere le associazioni nella realizzazione di progetti ed iniziative culturali on line e su piattaforme digitali.
Al bando potranno essere ammessi progetti ed eventi che si sono tenuti o si terranno nell’ultimo trimestre dell’anno 2020 e comunque non oltre il 31/03/2021.Per ampliare la platea dei destinatari del contributo è stato previsto che ciascuna associazione possa presentare un solo progetto e che non possano partecipare al bando i soggetti che sono risultati beneficiari di contributi finanziari sul bando “Eventi e manifestazioni culturali 2020”.

Le richieste di contributi devono essere redatte utilizzando lo schema di domanda appositamente predisposto e reperibile in allegato e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, allegando fotocopia di documento di identità valido.
La domanda va presentata entro e non oltre il 07/12/2020 consegnandola all’ufficio protocollo del comune o tramite PEC all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it
Alla domanda dovrà essere allegata una relazione illustrativa e descrittiva dell'attività/iniziativa da sostenere, il quadro economico-finanziario del progetto, lo statuto e atto costituivo dell’associazione, oltre alla dichiarazione, sull’apposito modulo, relativa al trattamento fiscale e alle modalità di pagamento del contributo eventualmente concesso. Per ogni altro dettaglio  si rimanda al bando in allegato.

Ultimo aggiornamento: Ven, 20/11/2020 - 11:41