Contributi per danni maltempo, scadenza anticipata a 29 settembre

Lo rende noto la Regione Toscana, la domanda va presentata al Comune

Contributi per i danni del maltempo da marzo 2013 ad agosto 2015, è stato anticipato al 29 settembre (dal 30) il termine per presentare domanda per richiedere i contributi previsti. Lo rende noto la Regione Toscana specificando che dal 20 agosto (giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’ordinanza numero 383 del 16 agosto, “delibera globale” del Consiglio dei Ministri) sono iniziati a decorrere i 40 giorni entro i quali i cittadini possono presentare la domanda di contributo così come da disposizioni nazionali.

Dunque, i cittadini che hanno subìto danni ed hanno presentato a suo tempo la “Scheda B”, possono presentare domanda al Comune entro la scadenza inderogabile del 29 settembre.

Modulistica completa e comunicato a questo link

Ultimo aggiornamento: Mer, 07/09/2016 - 16:28