Consulta Associazioni: prorogata la scadenza per la comunicazione dei delegati

C'è tempo fino al 31 dicembre

Ci sarà tempo fino al 31 dicembre 2023 per indicare il nominativo della persona designata a rappresentare le Associazioni iscritte all'albo comunale all’interno della Consulta delle Associazioni di Borgo San Lorenzo.

A comunicarlo è l'Assessore alla partecipazione Alessandro Galeotti: "Ci sembra opportuno - afferma - concedere più tempo alle realtà borghigiane per indicare i propri delegati così da avere la maggior partecipazione possibile".

Ricordiamo che la Consulta avrà un’Assemblea composta da un membro per ogni Associazione iscritta all’Albo e un Comitato formato da un Presidente e quattro rappresentanti, uno per ogni sezione tematica (socioassistenziale, cultura, ambiente, sport).

La lettera con la richiesta di designazione della persona e il facsimile con cui effettuarla sono state inviate alle mail indicate in fase di iscrizione all’Albo delle Associazioni, o successive modifiche, chi non l’avesse ricevuta può segnalarlo alla mail legale@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure urp@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mer, 06/12/2023 - 17:02