Consiglio comunale: seduta convocata per il 27 gennaio alle 17.30 in videoconferenza

5 i punti all'ODG

Convocato per il 27 gennaio alle 17.30 il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo in modalità videoconferenza. Dopo le comunicazioni e l’approvazione del verbale della seduta dell’11 novembre sono previsti tre punti: l’interrogazione “urgente” a risposta orale e scritta “Le ciclabili sono a norma?”, presentata dal Gruppo Consiliare Lega Salvini Borgo San Lorenzo; la Mozione “Rinuncia ai gettoni di presenza come segnale di solidarietà ai cittadini e di sostegno alle funzioni essenziali costituzionalmente riconosciute ai comuni in una fase di forte criticità economica e sociale”, presentata dai Gruppi Consiliari Lega Salvini Borgo San Lorenzo, Movimento 5 Stelle, Cambiamo, Insieme!; l’Ordine del Giorno “In sostegno dell’alimentazione a idrogeno del Treno di Dante sulle ferrovie Faentina e Faenza– Ravenna” presentato dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Gruppo Civico.

Ultimo aggiornamento: Gio, 21/01/2021 - 18:36