Consiglio comunale: seduta convocata in videoconferenza per martedì 26 maggio alle 15.00

9 i punti all'ordine del Giorno

Convocata per le 15,00 di martedi' 26 maggio 2020, in videconferenza, la prossima seduta del Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo.

9 i punti all'Ordine del Giorno, tra cui: Interrogazione “Piante strozzate in Viale Kennedy”, presentata dal gruppo consiliare “Lega Salvini Borgo San Lorenzo”; Interrogazione su "criteri e modalità erogazione buoni spesa, presentata dal gruppo consiliare “Cambiamo, Insieme!”; Mozione per intervento di valorizzazione del Monumento ai Caduti situato al centro dei giardini di Piazza Dante nel capoluogo, presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle”; Mozione su “Messa in sicurezza degli itinerari ciclabili”, presentata dal gruppo consiliare “Lega Salvini Borgo San Lorenzo”; Mozione su “Misure a sostegno delle attività a fronte dell'emergenza Covid-19 per Borgo San Lorenzo”, presentata dal gruppo consiliare “Lega Salvini Borgo San Lorenzo”; Mozione su “garanzia e tutela della filiera del latte del Mugello”, presentata dai gruppi consiliari “Partito Democratico” e “Gruppo Civico”; Mozione su “Fase 2: Scenari di ripartenza per le scuole di Borgo San Lorenzo”, presentata dai gruppi consiliari “Partito Democratico” e “Gruppo Civico” e la "Rinegoziazione dei prestiti concessi al Comune di Borgo San Lorenzo da parte della Cassa Depositi e Prestiti".

La seduta del Consiglio verrà resa disponibile, in differita, sul sito internet istituzionale del Comune.

Ultimo aggiornamento: Gio, 21/05/2020 - 15:44