Consiglio Comunale: Presidente Laura Taronna

Ieri la seduta d'insediamento

Seduta d’insediamento per il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo.
Giuramento del Sindaco Paolo Omboni e momento solenne con l’inno d’Italia hanno preceduto l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale. Due sole le votazioni necessarie per eleggere, con 13 preferenze, Laura Taronna.

La seduto ha anche visto la presentazione della Giunta al Consiglio e la comunicazione, da parte dei gruppi consiliari, della scelta del Capogruppo. Nella Maggioranza per il Partito Democratico Capogruppo sarà Niccolò Grifoni, Città Aperta e Civicamente formeranno un gruppo unico con Capogruppo Caterina Santelli. Per le opposizioni: Borgo in Comune ha scelto Lorenzo Verdi, Francesco Atria sarà il Capogruppo per Lega Salvini Premier, Marco Giovannini per il Movimento 5 Stelle e Luca Margheri per Cambiamo Insieme.

Nel corso della seduta sono stati eletti anche i membri della Commissione Elettorale Comunale che sarà quindi composta da Luca Del Tempora e Guido Pacini del PD e Francesco Atria per Lega Salvini Premier.

Ultimo aggiornamento: Mer, 26/06/2019 - 12:40