Consiglio Comunale mercoledì 24 Febbraio ore 17,00

Pubblicato Venerdì, 19 Febbraio 2016
Data di scadenza Mercoledì, 24 Febbraio 2016

Sei i punti all'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo è convocato per mercoledì 24 Febbraio alle 17,00 nella Sala consiliare. Sono sei i punti all'Ordine del Giorno tra cui le dimissioni del consigliere di “Dal cuore di Borgo” Franco Frandi con relativa surroga e convalida dell'avente diritto, l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e quella del Documento Unico di Programmazione 2016-2017-2018.

Da segnalare un'interrogazione a risposta orale e un'ordine del giorno. La prima presentata dal Gruppo “Borgo Migliore” e riguardante la disponibilità relativa alla gara della Prefettura di Firenze per affidamento servizi di prima accoglienza dei cittadini extracomunitari; il secondo è stato presentato dalla consigliera Del Lungo e dalla Capogruppo Spacchini del gruppo “Partito Democratico” e riguarda il sostegno al Disegno di Legge sulla disciplina delle coppie di fatto e delle unioni civili (il cosiddetto DDL Cirinnà).

Come di consueto la seduta sarà aperta dalle comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale e del Sindaco.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 08:16