Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo convocato il 29 Novembre alle 17,00

9 i punti all'ordine del giorno

Il Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo è convocato per martedì 29 Novembre alle 17,00 nella Sala consiliare.

Sono nove i punti all'Ordine del Giorno tra cui: la cessazione della partecipazione comunale nella Pianvallico SpA in attuazione del Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate 2015; l'approvazione del regolamento generale per la gestione e la valorizzazione del patrimonio e del demanio comunale; le cessioni gratuite tra la Città Metropolitana di Firenze ed il Comune dei terreni interessati dalla realizzazione del Polo scolastico Chino Chini/Giotto Ulivi; la permuta di alcune aree nel capoluogo tra il Comune di Borgo ed il condominio di Viale della Resistenza n.c. 20/26; il trasferimento dal patrimonio indisponibile a quello disponibile del Comune di porzione dei locali posti al piano terra Ex Pretura in Viale Pecori Giraldi; variazioni al Bilancio di Previsione Finanziario esercizi 2016/2017/2018 e una mozione presentata dal Capogruppo di Forza Italia Luca Ferruzzi riguardante la modifica del Regolamento relativo alle modalità di assegnazione e utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni del Lode Fiorentino.

La seduta come di consueto sarà aperta dalle comunicazioni del Presidente e del Sindaco e dall'approvazione del verbale della seduta precedente.

Ultimo aggiornamento: Ven, 25/11/2016 - 13:49