Consiglio Comunale: convocazione per il 28 novembre alle 18.00

12 i punti all'Ordine del Giorno

La cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre, quattro interrogazioni, due mozioni, un ordine del giorno, l’approvazione della nuova planimetria del mercato sperimentale del martedì, l’approvazione dello schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria e il riassetto e razionalizzazione delle partecipazioni pubbliche. Sono questi i punti che compongono i 12 atti in discussione nel prossimo Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo in programma per giovedì 28 novembre alle 18.00.
Le interrogazioni risultano presentate da “Borgo in Comune” e riguardano due la Linea Ferroviaria Faentina, una la situazione della frazione di Razzuolo e l’ultima l’assunzione a tempo determinato del Dirigente Servizio Tecnico.
Le mozioni sono invece presentate da PD e Gruppo Civico, in merito alla situazione della SR 302 Faentina e della SP 551 Traversa del Mugello e l’altra da Lega Salvini Borgo San Lorenzo, Movimento 5 Stelle e Cambiamo Insieme su Implemento servizi di comunicazione ALIA e Publiacqua.
L’Ordine del Giorno verte invece sul cordoglio e sulla solidarietà da esprimere nei confronti dei Vigili del Fuoco Candido, Triches e Gastaldo e loro famiglie e sostegno e ringraziamento ai Vigili del Fuoco di Borgo San Lorenzo presentato da Lega Salvini Borgo San Lorenzo, Movimento 5 Stelle e Cambiamo Insieme.

Ultimo aggiornamento: Gio, 21/11/2019 - 16:47