Casaglia, segnalazione dell'Amministrazione a Publiacqua per problemi bollette. Rinviati i pagamenti, stornati gli interessi di mora

Pubblicato
Data di scadenza

Scadenza posticipata al 28 Settembre

L'Amminitrsazione ha segnalato a Publicaqua come nella frazione di Casaglia siano stati recapitati solleciti di pagamento per fatture del mese di Agosto che agli utenti però non sono state mai consegnate. Il caso riguarda le circa 30 utenze della suddetta frazione.

Publiacqua, attraverso un comnicato ha reso noto che per gli utenti interessati ha già proceduto d’ufficio a stornare le spese di mora e a prorogare i termini di pagamento delle fatture al 28 Settembre prossimo. 

"L’azienda, - si legge nella nota - nello scusarsi con i cittadini per i disagi che questa situazione indipendente dalla sua volontà può aver loro provocato, ha già avviato le verifiche con il vettore che si occupa delle consegne dei problemi sopra descritti per le opportune misure correttive".

Ultimo aggiornamento: Lun, 17/09/2018 - 19:00