Cartellone teatrale 2017/2018, domani ultimo giorno per abbonarsi

Verso la conferma della scorsa stagione

Ultimo giorno, domani 11 Novembre, per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione teatrale 2017/2018 del Giotto di Borgo San Lorenzo.

Una volta concluso il periodo destinato alla sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile acquistare i bi-glietti delle singole rappresentazioni a partire dal lunedì della settimana precedente lo spettacolo.

La nuova stagione si aprirà il prossimo 23 Novembre con “L’Avaro”, della coppia Ugo Chiti e Alessandro Benvenuti. Martedì 12 Dicembre Marco D’Amore, porterà al Giotto il teatro americano contemporaneo con “American Buffalo”. Il 15 Gennaio sarà la volta di “Come le stelle nel buio” con Isabella Ferrari e Iaia Forte. Mercoledì 24 Gennaio Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere in “Il padre”.  “Lampedusa è uno spiffero” è in programma il 1° Febbraio. Mercoledì 28 Febbraio è di scena il giallo con “Miss Marple. Giochi di prestigio”, protagonista Maria Amelia Monti. La danza vi aspetta il 12 Marzo quando incontrerà l’opera grazie a “Traviata”. A chiudere la stagione il 22 Marzo sarà “Revival, dall’operetta alla commedia musicale” che proporrà “le musiche e le canzoni di ieri e di oggi”. Inizio rappresentazioni alle 21.15

Il costo per assistere ad 8 spettacoli, invariato rispetto allo scorso anno, è di 95 €, ridotto a 85 per over65, soci Accademia degli Audaci, Soci Coop, possessori tessera della Biblioteca Comunale e abbonati della sta-gione in corso a Vicchio, riduzioni anche per gli under 26 che pagheranno solo 65€. Come di consueto pre-vista la possibilità di sottoscrivere un abbonamento cumulativo per le stagioni di Borgo e di Vicchio, a costo vantaggioso.

La sottoscrizione degli abbonamenti è da effettuarsi presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo dalle 9 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Ultimo aggiornamento: Ven, 10/11/2017 - 15:53