Buoni scuola per frequenza asili privati

Pubblicato Lunedì, 25 Settembre 2017
Data di scadenza Lunedì, 23 Ottobre 2017

Per famiglie con ISEE inferiore a 30mila euro

Buoni scuola destinati a famiglie con reddito Isee inferiore a 30mila euro, per alleggerire le spese di frequenza dei figli alle scuole d’infanzia private paritarie. Li mette a disposizione il Comune di Borgo San Lorenzo tramite un fondo specifico stanziato dalla Regione Toscana.

L’importo dei buoni varia a seconda della fascia di reddito: il contributo può arrivare fino a un massimo di 100 euro mensili per i nuclei familiari con reddito Isee inferiore a 18mila euro; a un massimo di 50 euro mensili per le famiglie con Isee compreso tra 18 e 24mila euro; a un massimo di 30 euro per chi ha un Isee compreso tra 24 e 30mila euro.
Per avere diritto ai contributi non si devono percepire altri rimborsi o sovvenzioni economiche erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta.
Le domande devono essere presentate entro il 23 ottobre, sul modello allegato a questa pagina.

Ultimo aggiornamento: Ven, 22/09/2017 - 13:29