Borgo San Lorenzo per "M'Illumino di Meno"

Pubblicato
Data di scadenza

Il 23 Febbraio protagonista il Centro d’Incontro

Borgo San Lorenzo aderisce, per il secondo anno consecutivo con tutti i soggetti che animano il centro d’Incontro coordinati dagli operatori del Chicchessia, alla manifestazione M’Illumino di Meno.
Proprio dal Centro d’Incontro di piazza Dante alle 16.30, dopo i laboratori che vedranno protagoni-sti gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado previsti nella mattinata, partirà alle 16.30 una passeggiata aperta a tutti che si dirigerà verso il Centro Commerciale Naturale, il tutto sarà rallegrato da parole e suoni. Il rientro in auditorium è previsto per le 17.30 e qui si proseguirà tra balli, canti e teatro, protagoniste le parole sul consumo consapevole ed il risparmio energetico.
Alle 19.00 l’aperitivo gentilmente offerto dalla sezione soci Coop di Borgo San Lorenzo e alle 21.00 la giornata sarà chiusa dalle prove aperte a tutti del coro CONfusion.

Dal 2005, ogni anno, la trasmissione di Radio2 Caterpillar, chiede ai suoi ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono proprio indispensabili alle 18 di un pomeriggio di febbraio.
Quest’anno sarà appunto venerdì 23. Festeggiamo il compleanno del Protocollo di Kyoto, il tentativo dell’umanità di salvare la Terra dalla distruzione indotta dai cambiamenti climatici. A Borgo San Lorenzo l’appuntamento è con i tanti eventi al Centro d’Incontro.


                                                                                   Emanuela Periccioli, delegata Pari Opportunità

 

Ultimo aggiornamento: Mar, 20/02/2018 - 19:44