Borgo San Lorenzo: Passaggi Festival raddoppia

Pubblicato
Data di scadenza

10-20-24 settembre e 2 ottobre alle 18.30 in Pieve concerti del cartellone off

Si terranno nella Pieve di Borgo San Lorenzo i quattro appuntamenti del “Passaggi Festival Off”, la proposta autunnale dell'Associazione Giotto Musica capitanata da Stefano Zanobini, prima viola dell'Orchestra della Toscana.
Inizierà giovedì 10 settembre con Luca Provenzani al violoncello e Fabiana Barbini al pianoforte. Il Concerto dal titolo “Le tre B”, avrà in programma musiche di Bach, Beethoven e Brahms.
Il secondo appuntamento sarà domenica 20 settembre e vedrà il ritorno in Pieve di Don Maurizio Tagliaferri col suo violino accompagnato al pianoforte da Rosy Pellicanò. La serata porta il titolo “Le età della vita” e avrà in programma musiche di Beethoven.
Passiamo al 24 settembre dove lo stesso Stefano Zanobini con Emilio Cecchini al clarinetto e Marlene Fuochi al pianoforte ci proporranno “Quel birillo di Mozart”, con musiche di Mozart, Schumann e Bruch.
La rassegna si concluderà venerdì 2 ottobre con Vieri Chini e Patrizia Manfriani della Compagnia Teatro Idea con una loro interpretazione del “Cantico dei Cantici”. Organo Marilisa Cantini.


Tutti i concerti inizieranno alle ore 18 e 30.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti disponibili. È consigliata la prenotazione a: giottoinmusica@gmail.com

(Nota a cura degli organizzatori)

Ultimo aggiornamento: Mar, 08/09/2020 - 15:39