Borgo San Lorenzo: Consiglio comunale convocato per il 30 novembre

16 i punti all’Ordine del Giorno

Convocato per il 30 novembre il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo. 16 i punti all’Ordine del giorno.
La seduta, che si aprirà con le comunicazioni della Presidente e del Sindaco tratterà i seguenti temi: due interrogazioni del Gruppo consiliare Lega Salvini Borgo San Lorenzo su  “Ponte di Battiloro chiuso da 6 mesi: aggiornamento e tempistiche lavori” e “Panicaglia: i tigli di Via Stazione”. Tre le Interrogazioni del Gruppo consiliare Borgo in comune - Alternativa a sinistra su "Ponte di Battiloro", "Criticità nel rifacimento del passaggio a livello sulla via Faentina tra Panicaglia e Ronta" e "Ex ospedale di Luco di Mugello"; Il Gruppo consiliare Partito Democratico – Democratici per Borgo ha invece presentato l’interrogazione su “Pedibus – Insieme a scuola a piedi: efficacia e prospettiva del servizio”; a seguire il riconoscimento debito fuori bilancio per Spese di giudizio della Sentenza Tribunale Civile Firenze n. 2420/2021; la variazione generale di fine anno del Bilancio di previsione finanziario 2021/2022/2023; l’aggiornamento Piano comunale per l'esercizio del commercio su area pubblica ai sensi art. 43 Legge Regionale Toscana 62/2018; l’acquisizione gratuita terreno in frazione Polcanto adiacente Campo sportivo in Loc. Tassaia; la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il periodo dicembre 2021/dicembre 2024 - Elezione Presidente e determinazione compenso; l’approvazione regolamento comunale per la gestione degli impianti sportivi; l’avvio procedimento formazione POC - Piano Operativo Comunale - Integrazione con cronoprogramma inerente la fase partecipativa: l’approvazione schema di convenzione per permesso di costruire convenzionato relativo a scheda di trasformazione PC 52 del regolamento urbanistico e l’approvazione schema di convenzione per permesso di costruire convenzionato relativo a scheda di trasformazione PC 11 del regolamento urbanistico.

Ultimo aggiornamento: Ven, 26/11/2021 - 13:46