Borgo San Lorenzo: Consiglio comunale convocato per il 12 marzo

11 i punti all’Ordine del Giorno

Convocato per il 12 marzo alle 15.00, in videoconferenza, il Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo. 11 i punti all’Ordine del giorno.
Dopo le comunicazioni e l’approvazione dei verbali delle precedenti sedute è prevista la discussione di 5 interrogazioni che vertono su: “Situazione scuole nelle frazioni”, presentata dal Gruppo Consiliare Borgo in Comune – Alternativa a Sinistra; “Impianto eolico e impatto su Borgo San Lorenzo: i cittadini lo sanno?”, “Comunicazione istituzionale e gestione pagine social network”, “Messa in sicurezza manto stradale presso passaggio a livello di Ronta” e “Messa in sicurezza della strada di San Giovanni Maggiore e la strada per Luco SP42 (strada di Corte)”, presentate dal Gruppo Consiliare Lega Salvini Borgo San Lorenzo.
Due gli Ordini del Giorno che vertono su: “Richiesta di intervento del Governo per sostegno al terzo settore”, presentato dai Gruppi Consiliari Partito Democratico e Gruppo Civico e “La rotta Italia–Slovenia: responsabilità dell’Europa e dell’Italia”, presentato dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
Chiude la convocazione il punto riguardante l’approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni degli immobili di proprietà comunale per il triennio 2021/2022/2023.

La registrazione audio/video della seduta, trattandosi di convocazione in videoconferenza, sarà resa disponibile successivamente sul sito del Comune.

Ultimo aggiornamento: Mar, 09/03/2021 - 12:10