Benefici economici: emessi avvisi per circa 50.000 €

Pubblicato Lunedì, 27 Marzo 2017
Data di scadenza Lunedì, 31 Luglio 2017

E’ già possibile presentare domanda. Due le scadenze previste

Ammonta a 48Mila Euro il totale dei benefici economici (attribuzione di qualsiasi utilità suscettibile di valutazione economica) che il Comune di Borgo San Lorenzo mette a disposizione con tre avvisi rispettivamente destinati al sostegno di iniziative o eventi di carattere culturale, educativo e sociale; alle iniziative o eventi diretti a promuovere lo sviluppo del territorio; agli eventi di carattere sportivo.

La volontà dell’Amministrazione è quella di promuovere gli appuntamenti di particolare rilevanza che contribuiscono a realizzare i compiti e gli obiettivi dell’Ente.
Ogni avviso indica le finalità che devono perseguire le iniziative per cui vengono presentate le domande, su tali scopi, e sulle linee di intervento individuate dalla Delibera di Giunta inerente la materia, si baserà l’individuazione della priorità per l’attribuzione dei benefici.
Potranno presentare domanda tutti i soggetti individuati nel Regolamento per la concessione di contributi e benefici.
Il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Ad esempio pedane, sedie o tavoli, pagode, capannoni o palchi, ma anche prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.

Le domande dovranno essere presentate, preferibilmente compilando l’apposito modulo, a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, o tramite PEC.

Due le scadenze previste:
- entro le ore 12.30 del 15.04.2017 per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi entro il 31.08.2017;
- entro le ore 12.30 del 31.07.2017 per le iniziative/eventi/manifestazioni da tenersi dal 01.09.2017 al 31.12.2017 (gli eventuali eventi/proposte del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2018, sono ricompresi nel presente avviso).

La documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo nella sezione bandi e avvisi

Per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, tel. 055/84966248 – email tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, tel. 055/84966226 – stessa email .

Ultimo aggiornamento: Lun, 27/03/2017 - 13:58