Benefici economici, bando ancora aperto

Seocnda scadenza le 12,30 del 31 Luglio

Con le 12,30 del 31 Luglio 2017, scade la possibilità di presentare richiesta di concessione di benefici economici per le iniziative e le manifestazioni che si terranno a Borgo San Lorenzo dal 1 Settembre al 31 Dicembre 2017 (gli eventuali eventi/proposte del periodo natalizio, anche se ricadenti nei primi giorni di gennaio 2018, sono ricompresi nel presente avviso).

Ricordiamo che gli avvisi sono sempre destinati al sostegno di iniziative o eventi di carattere culturale, educativo e sociale; alle iniziative o eventi diretti a promuovere lo sviluppo del territorio; agli eventi di carattere sportivo.

Che il contributo economico (beneficio) costituisce l’attribuzione di una qualsiasi utilità (diversa dalla erogazione di denaro) suscettibile di valutazione economica (prestazione di servizi e/o concessione di strutture). Ad esempio pedane, sedie o tavoli, pagode, capannoni o palchi, ma anche prelievi di acqua e energia elettrica nonché l’impiego del personale dipendente.

Che le domande dovranno essere presentate, preferibilmente compilando l’apposito modulo, a mano o a mezzo posta all’Ufficio Protocollo del Comune, o tramite PEC.

Che la documentazione da presentare, i facsimili per la domanda e tutte le altre indicazioni e prescrizioni, sono reperibili sul sito del Comune di Borgo San Lorenzo nella sezione bandi e avvisi.

E infine che per eventuali informazioni/chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento, Geom. Paola Gori, responsabile della U.O. Lavori Pubblici, Ambiente e Patrimonio, tel. 055/84966248 – email tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it oppure, in alternativa, Giovanna Nardoni, responsabile dello Staff Servizio Tecnico, tel. 055/84966226 – stessa email.

Ultimo aggiornamento: Ven, 28/07/2017 - 14:19